Termini e Condizioni generali d’uso di questo sito web

Versione 072016

Accettazione dei termini

L’accesso e l’utilizzo del sito lafabbricainterattiva.com (definito in seguito “sito web”), inclusi tutti i contenuti, e di altri eventuali domini specifici di Paese o sottodomini degli stessi o applicazioni mobili che accedano a lafabbricainterattiva.com, comporta l’accettazione dei seguenti termini e condizioni. L’utente si impegna a controllare periodicamente la versione più aggiornata di questi termini. I presenti termini del servizio si applicano a tutti gli utenti senza eccezioni.

Utilizzando il sito web si accettano i termini, le condizioni e le esclusioni di responsabilità contenute nel presente documento.

Uso generale del sito web

La Fabbrica Interattiva autorizza l’accesso e l’utilizzo del sito web secondo quanto stabilito in questi termini del servizio, a condizione che:

  • L’utente si impegni a non distribuire con qualsiasi mezzo alcuna parte del sito web, senza previa autorizzazione scritta da La Fabbrica Interattiva.
  • L’utente si impegni a non utilizzare il sito web con fini commerciali, senza la previa autorizzazione scritta di La Fabbrica Interattiva
  • L’utente si impegni a non usare o lanciare qualsiasi sistema automatizzato, compresi, senza limitazione, “robot”, “spider” o “lettori offline”, che acceda al sito web in un modo che invii messaggi di richiesta ai server di lafabbricainterattiva.com.
  • L’utente si impegni a non caricare virus o altri codici dannosi.
  • L’utente si impegni a non usare lafabbricainterattiva.com per scopi illegali, ingannevoli, malevoli o discriminatori.
  • L’utente si impegni a non favorire o incoraggiare alcuna violazione dei presenti termini del servizio o delle nostre normative.

Copyright

Il contenuto del sito web lafabbricainterattiva.com compresi, la grafica, le foto, il testo, gli script, la musica, i video, i marchi, sono di proprietà o concessi in licenza a La Fabbrica Interattiva, soggetti a copyright e ad altri diritti di proprietà intellettuale ai sensi della Legge.

Link a siti di terzi

Il sito web lafabbricainterattiva.com può contenere link a siti web di terzi che sono posseduti o gestiti da altri. La Fabbrica Interattiva non si assume alcuna responsabilità per azioni e/o danni di nessun tipo derivanti da qualsiasi sito web di terzi parti. Inoltre, La Fabbrica Interattiva non può censurare né modificare (ne lo farà) il contenuto di qualsiasi sito di terzi parti. Utilizzando il sito lafabbricainterattiva.com, l’utente esonera espressamente La Fabbrica Interattiva da ogni responsabilità derivante dall’uso di tali siti.

Pagamenti

lafabbricainterattiva.com fornisce un servizio di pagamento con carta di credito. Questo servizio viene gestito con un servizio esterno (PayPal). La Fabbrica Interattiva non chiederà mai i dettagli della carta di credito e non può essere ritenuta in alcun modo responsabile per qualsiasi danno derivante dall’utilizzo di questi servizi.

Newsletter del sito

La compilazione dei campi del modulo è finalizzata all’iscrizione alla Newsletter di questo sito web, proposta e realizzata dall’autore del sito.
L’iscrizione alla Newsletter di questo sito e la sua ricezione sono gratuiti. La gestione dell’iscrizione avviene attraverso servizi esterni a questo sito.
Il ricevimento della Newsletter di questo sito avviene a proprio rischio. L’autore di questo sito web non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali danni che potrebbero derivarne. L’utente iscritto è inoltre consapevole che il servizio può subire temporanee o definitive sospensioni anche senza preavviso.
L’autore del sito è autorizzato a revocare l’iscrizione alla Newsletter di questo sito in qualunque momento, senza preavviso e senza indicare le cause. L’utente iscritto può revocare in qualunque momento l’iscrizione alla Newsletter di questo sito senza indicare le cause, semplicemente seguendo le indicazioni riportate all’interno di ogni Newsletter.
I materiali contenuti nella Newsletter di questo sito non possono essere copiati, riprodotti, ripubblicati, trasmessi o distribuiti in nessuna forma.

Privacy e cookies

Si può consultare la politica sulla privacy di questo sito nella pagina Privacy & Cookie Policy. Ogni dato personale che viene trasmesso viene trattato in conformità all’informativa prevista dalla legislazione vigente come indicato nella sezione Privacy.

Disclaimer e limitazione di responsabilità

Il contenuto del Sito web è offerto all’utente COSÌ COM’È per uso esclusivamente personale e non può essere copiato, riprodotto, distribuito, trasmesso, diffuso, venduto, concesso in licenza, pubblicato, sfruttato per altri scopi senza il preventivo consenso scritto dei rispettivi proprietari dei diritti. La Fabbrica Interattiva si riserva tutti i diritti non espressamente attribuiti nel suo sito web e nel suo contenuto. Sono esclusi il download, la copia e/o la stampa di pagine del sito web per esclusivo uso personale e non commerciale.
La Fabbrica Interattiva si riserva il diritto di modificare o rimuovere (temporaneamente o permanentemente ) il sito o parte di esso, di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento senza preavviso e senza alcuna responsabilità.
L’utente accetta che l’utilizzo del sito web lafabbricainterattiva.com sarà a suo rischio e pericolo, tenendo del tutto indenne La Fabbrica Interattiva nella misura massima consentita dalla Legge.
La Fabbrica Interattiva non fornisce alcuna garanzia che la funzionalità del sito sarà ininterrotta o priva di errori, che i difetti saranno corretti o che il sito o il server che li rende disponibili siano privi di virus o qualsiasi altra cosa che possa essere dannoso o distruttivo.

Indennizzo

Coloro che accedono o utilizzano il sito web lafabbricainterattiva.com lo fanno sotto la propria volontà e responsabilità in piena conformità alle Leggi locali vigenti.
L’utente si impegna a difendere, manlevare e tenere indenne La Fabbrica Interattiva, compresi i suoi membri, da qualsiasi pretesa, responsabilità, debiti, obblighi, passività e cause di qualsiasi natura, sia conosciuti sia sconosciuti e spese di qualsiasi natura, tra cui anche ma non solo le spese legali.

Legge applicabile e giurisdizione competente

L’utilizzo di lafabbricainterattiva.com, i presenti termini di servizio nonché qualsiasi disputa che possa insorgere tra le parti, sono regolati dalla Legge italiana. Qualsiasi reclamo, diritto sostanziale o pretesa tra l’utente e La Fabbrica Interattiva derivante dai presenti termini di servizio o dall’utilizzo di lafabbricainterattiva.com sarà di competenza esclusiva del foro di Milano. L’utente accetta di sottostare alla giurisdizione italiana nel caso di controversie relative a tali dispute.

Generale

In caso di pronuncia di invalidità di una qualsiasi disposizione di questi termini di servizio da parte di un Tribunale della giurisdizione competente, tale invalidità non pregiudica la validità delle restanti disposizioni di questi termini di servizio, che rimarranno in vigore a tutti gli effetti.

L’utente dichiara di aver letto ed accettato tutte le condizioni relative alla responsabilità e alla legislazione/giurisdizione applicabile.

 

CONTATTACI ADESSO

Cerchi delle novità? Hai un’idea che vorresti realizzare? Parliamone!

La Fabbrica Interattiva
via Lombardia, 26
San Giuliano Milanese,
MI, 20098
Italia

 029880359


Download vCard

agenzia comunicazione, marketing, multimedia


la fabbrica interattiva

Copyright © 2003-2019. All Rights Reserved. Designed by www.lafabbricainterattiva.com